domenica 5 agosto 2012
Ed ecco il nuovo arrivato Berni!
In breve la storia di Berni....alcune settimane fa mi sono messa alla ricerca di un cucciolo da adottare e su Internet ho trovato un annuncio di questo 8 cucciolini che si trovano al rifugio Di Bazzano una piccola associazione che si occupa di cani abbandonati. Sono partita subito per vederli erano tutti e 8 meravigliosi 4 femmine e 4 maschi .Una volontaria Samanta , persona squisitissima ,che fa questo lavoro da 12 anni ci ha raccontato la loro storia. I cuccioli si trovavano a Napoli e ad appena 20 giorni sono stati sepolti vivi ; fortunamente alcuni passanti hanno notato la mamma dei cuccioli che si disperava e raspava nella terra e li hanno tratti in salvo consegnandoli ad un'associazione che poi li ha fatti arrivare a Bazzano in provincia di Bologna. Già 5 di loro sono stati adottati ne mancano 3 : mi auguro con tutto il cuore che possano trovare al piu' presto una famiglia che li ami, sono tenerissimi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma quanto è carino! io amo i cani ....ne ho tre! ciao e una coccola mega al tuo Berni
RispondiEliminale persone che li hanno sepolti, dovrebbero bruciare vivi, bellissimo il cucciolotto me lo spupacchierei molto volentieri!!!!
RispondiEliminaCaro piccolo Bernie, che abbia una lunga vita felice e che le "persone" crudeli che ha incontrato appena nato.. abbiano quel che si meritano!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Carmen
Oddio poveri piccoli... Ma come si fa a fare una cosa del genere???????????????????'
RispondiEliminaIl tuo cucciolo è meraviglioso...
Benarrivatoooo!!!! E' dolcissimo e tu sarai una mamy super :D
RispondiEliminaMa è una meraviglia e quanto amare saprà darti!!!
RispondiEliminaMa sai che anche mia nuora aspetta per settembre una cagnolina che arriva da Napoli?Anche lei recuperata con la sua sorellina se non ricordo male in una specie di pozzo artesiano.Quanta cattiveria ma per fortuna ci sono anche gli angeli dei cani e dei gatti...i volontari!!!!e chi li adotta
Un bacione
E' meraviglioso! Per fortuna sono riusciti a salvare la cucciolata .... ma la cattiveria umana ha un limite? Se potessi avere tra le mani i mostri che hanno fatto una cosa così orribile .....
RispondiEliminaMa come dice Pinuccia, per fortuna a questo modo ci sono anche degli angeli che si occupano di questi cuccioli sfortunati. Anche tu sei un angelo, e Berni te ne sarà sempre grato.
E' un amore, sono sicura che saprà darti tutto l'amore di cui è capace e anche di più. Ciao
RispondiEliminaè bellissimo il tuo cucciolo!
RispondiEliminaChissà quante ne combinerà.Una carezza anche da parte mia!
Lu
bellissimo, dolcissimo e tenerissimo.
RispondiElimina